martedì 15 maggio 2018

HO RICEVUTO UN NUOVO PREMIO: IL B.B.B. AWARD

Buongiorno a tutti! In questi giorni ho ricevuto un nuovo premio, il “B.B.B. award” ideato da Francesca Vanni di https://francescavanniautrice.blogspot.it/
Cosa significa B.B.B.? Sta per Bastiano Baldassarre Bucci il protagonista del celebre libro “La Storia Infinita” di M. Ende (io purtroppo ho visto solo il film!).
Il tema del premio sono quindi i libri!
Regole (interpretabili a piacere!):
-ringraziare chi vi ha dato il premio (ecco, questa regola è meglio rispettarla) e prendere il banner
-rispondere alle domande
-girare il premio ad almeno tre blogger (qui in realtà potete farci dentro quanto volete, più si è e meglio è!)
Ringrazio Francesca per avermi dedicato questo premio!💖
ECCO LE DOMANDE:
1-cosa sono per te i libri?
2-consiglieresti mai un libro?
3-copertina, titolo, numero di pagine: ti fai influenza da questi tre elementi nella scelta di un libro?
4-autori nuovi: sì o no?
5-libri semi/auto pubblicati: sì o no?
6-leggi più libri insieme o uno alla volta?
7-il libro che vorresti aver scritto?
ECCO LE RISPOSTE:
1-cosa sono per te i libri?
I libri sono uno dei miei hobby preferiti. Adoro leggere libri perchè mi trasporta nella storia, mi immedesimo nei protagonisti, mi fa viaggiare con la fantasia.
2-consiglieresti mai un libro?
2- Se il libro mi è piaciuto tanto certo, mi piace consigliare sia libri che film.
3 - copertina, titolo, numero di pagine: ti fai influenzare da questi tre elementi nella scelta di un libro?
Sì soprattutto dalla copertina. Il numero di pagine non mi influenza, anzi amo i libri con tante pagine!
4-autori nuovi: sì o no?
Sì, mi piace conoscere autori nuovi.
5- libri semi/auto pubblicati: sì o no?

6- leggi più libri insieme o uno alla volta?
Di solito uno alla volta. Però vado a periodi, posso anche leggere due libri alla volta.
7- il libro che vorresti aver scritto?
"Il codice da Vinci" uno dei thriller più famosi di Dan Brown, un romanzo che tiene con il fiato sospeso fino alla fine ed ambientato a Parigi, una delle città più belle d'Europa.
I BLOG CHE NOMINO SONO: https://langolodiariel.blogspot.it/
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/
http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/

https://hermioneat.blogspot.it/
https://lanostrapassionenonmuore.blogspot.it/
https://capitolozeroblog.blogspot.it/

10 commenti:

  1. Giusto consigliare libri e film! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa, complimenti per il premio e grazie per avermi nominata: risponderò presto alle domande :-)

    RispondiElimina
  3. Che bell'argomento, i libri! Complimenti a te per il premio!:)

    RispondiElimina
  4. Vanessa, io sono un libro aperto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo consigliare i libri! :) Vorrei vedere chi risponde: NO, non lo consiglierei mai :D

    RispondiElimina
  6. Anche io sono molto attratta dalla copertina! xD

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato!
    Sai che Dan Brown piace molto anche a me come scrittore, una bella coincidenza! ;-)

    RispondiElimina
  8. Che bel premio, mi piace sempre quando si parla di libri! ^^
    Anche io adoro Dan Brown, però non ho mai letto più di un libro alla volta!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao lettori
    Hai bisogno di un prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsare questo importo?
    - Il tasso di interesse generale è pari al 2% dell'importo del prestito.
    - L'importo del prestito è compreso tra 2.000 e 500.000 euro
    - Il periodo di rimborso massimo è compreso tra 0 e 20 anni

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    Ecco il nostro numero per raggiungerci tramite Whatsapp
    +33756857346

    Cordiali saluti



    Ciao lettori
    Hai bisogno di un prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsare questo importo?
    - Il tasso di interesse generale è pari al 2% dell'importo del prestito.
    - L'importo del prestito è compreso tra 2.000 e 500.000 euro
    - Il periodo di rimborso massimo è compreso tra 0 e 20 anni

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    Ecco il nostro numero per raggiungerci tramite Whatsapp
    +33756857346

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  10. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, imprese e organismi di cooperazione al tasso di interesse annuo del 2%. Hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, un prestito di debito? comprare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, poiché offriamo tutti i tipi di prestito a un tasso di interesse basso e conveniente del 2%, senza garanzie e senza controllo del credito. POSTA: lapofunding960@gmail.com ,, Cordiali saluti)

    RispondiElimina