sabato 2 settembre 2017

3 KOLOSSAL DI FANTASCIENZA NEI CINEMA IN AUTUNNO DA NON PERDERE


VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI DI LUC BESSON 21 settembre


Nell'anno 2740, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, i due si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.
Basato  sul fumetto di Pierre Christin, "Valerian e la città dei mille pianeti" di Luc Besson, vanta un cast stellare Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Dane DeHaan, Cara Delevingne e John Goodman e una storia di fantascienza con effetti spettacolari. Assolutamente da vedere!💕
THOR: RAGNAROK 25 ottobre 2017


Dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Thor (Chris Hemsworth) si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere in un'arena contro Hulk (Mark Ruffalo), suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela (un'inedita e inquietante Cate Blanchett dai capelli corvini che indossa un copricapo con le corna che ricorda vagamente Maleficent) e impedire il Ragnarok.
Se avete visto i due capitoli delle avventure del supereroe nordico con il martello interpretato da Chris Hemsworth, se siete fan degli Avengers e dei film ispirati dai fumetti Marvel, non potete perdere il terzo film della saga. Nel cast ritroveremo Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Anthony Hopkins e nuovi ingressi come Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (la cattiva Hela) Benedict Cumberbatch. Insieme a Batman e Superman, Thor é uno dei superoi che preferisco e trovo perfetto Tom Hiddleston nei panni del perfido Loki, quindi non perderò questo film.
JUSTICE LEAGUE 16 novembre 2017

Dopo la morte di Superman, Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare altri straordinari eroi per assemblare una squadra per difendere la Terra da ogni minaccia. Assieme a Diana Prince (Gal Gadot), si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen (Flash) e del Re di Atlantide Arthur Curry. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.
Basato sull'omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, il film segna il debutto cinematografico live-action della Justice League of America dove Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia di Steppenwolf, lo zio di Darkseid, e del suo esercito di Parademoni. Il film è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. Un'altro Kolossal da non perdere anche se il regista non sarà piu Zack Snyder che ha abbandonato gli ultimi ritocchi del film per un lutto familiare. Il film sarà diretto da Joss Whedon, conosciuto per essere stato l'ideatore di "Buffy - l'Ammazzavampiri" e il regista dei due film dedicati agli Avengers. É il film perfetto per chi ama i supereroi e i film pieni di effetti speciali!
VI ISPIRANO QUESTI FILM?😊

10 commenti:

  1. Ho dei dubbi sul terzo non amando particolarmente la DC, ma tutti sicuramente vedrò perché m'ispirano certamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li vedrò tutti, mi ispirano particolarmente!😊

      Elimina
  2. Non il mio genere, ma tra i tre vedrei forse Thor.
    Perché l'universo DC a film, per quanto ami Batman, non m'attira proprio...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conosco molto l'universo DC, ma finora i film che ho visto mi sono piaciuti, vedremo!😊

      Elimina
  3. Non sono molto il mio genere... Ma di sicuro andrò a vedere Thor con una mia amica, che ama Chris Hemsworth e mi costringerà ad accompagnarla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thor sicuramente merita, tutti i film della saga sono molto belli!😊 E pure Chris Hemsworth non è male!😊

      Elimina
  4. Sembra proprio nelle mie corde...

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per esserti unita come lettrice su DoveIniziaLaFollia :)
    Ho naturalmente ricambiato. :D
    Veronica.
    http://doveinizialafollia.blogspot.it/.

    RispondiElimina